Questo complesso abitativo è progettato per essere eco-friendly: il comfort abitativo è sinonimo di sostenibilità.
La certificazione energetica di classe A - nZeb è una garanzia di tutto questo. Grazie alla speciale cura che abbiamo dedicato ad ogni dettaglio della tua abitazione, nulla è lasciato al caso. Un esempio, il sistema di ventilazione meccanica controllata, un dispositivo di areazione che consente un salubre riciclo dell’aria senza dover aprire le finestre. Tutti questi accorgimenti garantiscono alla struttura un grande risparmio energetico ed economico. Non è poco dire che "Residenza Mokarabia" offre il massimo delle performance energetiche grazie a questi accorgimenti che, proprio oggi, incidono anche molto su un bilancio famigliare.
La scelta di costruire tutto in ottica di classe energetica A–nZeb coincide con la nostra filosofia del vivere sostenibile, che riduce la produzione di CO2 nell’aria e dà la possibilità anche ai più piccoli di crescere in un ambiente sano.
Tanti progetti si auto-definiscono ad impatto zero. Ma quanti lo sono realmente?
Impatto Zero significa non alterare il bilancio di CO2 (anidride carbonica) nell’ambiente con metano o altri gas.
Gli edifici Nearly Zero Energy Building (NZEB) sono progettati e costruiti con l’obiettivo di consumare pochissima energia per l’attivazione di riscaldamento, illuminazione, produzione di acqua calda sanitaria, raffrescamento e ventilazione.